images/images/Pesca_Di_Superficie/long_casting/TROFEO_2021/medium/podio_assoluti.JPG

TROFEO ITALIA CENTRO NORD DI LONG CASTING 2021

Domenica 8 Marzo 2021 si è svolta la Manifestazione Promozionale Trofeo centro Nord di Long Casting a Pisa nel Campo Federale Mario Filidei a Coltano, manifestazione che ha segnato la ripartenza del Long Casting Nazionale.

La Manifestazione organizzata dalla società Top Casting Toscana ha visto la partecipazione di 20 Atleti nella categoria Lanciatori e 5 atleti nella categoria Promozionale definita Pescatori. La gara ha visto imporsi Biagio Morra della Sniper Team A.S.D. (Daiwa) con 246.31 con il 125 g - 249.46 sul 150 g seguito da Filippo Montepagano della societa Fiume-Mare A.S.D. 240.63 con il 125g 251.29 con il 150g al terzo Posto Angelo Ciacci della Surf Casting Carrara A.S.D. (Italcanna) con 238.88 125g - 240.36 150g. Medaglia di Legno a Matteo Monti seguito da De Felice Carlo tallonato da Antonio Scrufari.

Una nota di merito va alla societa organizzatrice al suo esordio nell' organizzazione delle Manifestazioni Nazionali e che a breve avrà l'onore e l'onere di organizzare il Campionato Italiano e ad Agosto il Campionato del Mondo di Long Casting. La Manifestazione si è svolta sotto il controllo degli ufficiali di Gara Mosti Danilo alla Misurazione e del Giudice Massimiliano Giacich. In vista degli impegni futuri è stato presente il Vice Responsabile del Settore Pesca di Superficie Stefano Sarti che ha portato i saluti della Federazione, nonchè i complimenti agli atleti per la correttezza agonistica e il rispetto alle normative anti COVID e alla società organizzatrice per l'ottima riusciuta dell'evento e per l'impegno profuso nella sua realizzazione.

Biagio Mora small

sopra BIAGIO MORRA

Filippo Montepagano small

sopra FILIPPO MONTEPAGANO .......... Ripartiamo anche con il Long Casting!

 

 

Pin It