Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/federazione/medium/myllenium_awards2021.jpg

PREMIO GENERAZIONALE RIVOLTO AGLI ATLETI MILLENNIAL: MYMYLLENNIUM MY SPORT 2021

La Commissione Nazionale Atleti ha realizzato con la Fondazione Barletta, promotrice del Premio, la sezione My Sport 2021 (3a edizione).

MySport 2020 è rivolta agli atleti al di sotto dei 30 anni, Olimpici, di interesse nazionale che siano (o che lo siano stati negli ultimi tre anni) negli elenchi delle Squadre Nazionali maschili e femminili delle Federazioni Sportive Nazionali e delle Discipline Sportive Associate; i candidati devono essere atleti di alto livello che abbiano partecipato almeno una volta a manifestazioni sportive nazionali, e/o internazionali organizzate da CIO/COE/CIJM, e/o che siano stati convocati almeno una volta ovvero abbiano vestito almeno una volta la maglia azzurra.

MyLLENNIUM Award è il premio in cui i giovani talenti vengono premiati con riconoscimenti in denaro e opportunità concrete di tipo professionale e formativo, dove gli atleti Millennial saranno protagonisti di My Sport nel partecipare con progetti volti ad arricchire il loro percorso formativo e valorizzare skill e attitudini proprie dei campioni sportivi, preparandoli così ad affrontare nuove sfide nel mondo del lavoro, ispirandosi ai valori d’eccellenza, dell’impegno e del talento che ne hanno determinato i successi agonistici.

La call, aperta dal 14 gennaio fino al 10 maggio, è disponibile sul sito: www.myllenniumaward.org e gli atleti, nella sezione My Sport, potranno competere nel campionato d’eccellenza del MyLLENNIUM AWARD, presentando il proprio progetto, scegliendolo in quattro diversi ambiti: Imprenditoria, Saggistica, Formazione e Comunicazione.

VISUALIZZA IL REGOLAMENTO