images/images/Pesca_Di_Superficie/medium/clubazzurro2021_pescaalcolpo.jpg

CLUB AZZURRO DI PESCA AL COLPO 2021: OTTIMA PARTENZA NEL PO DI VOLANO

Il 10 e 11 aprile a Medelana, in provincia di Ferrara, sul tratto del Po di Volano si sono svolte le prime 2 prove del Club Azzurro Seniores e Juniores di Pesca al Colpo. Il canale ha risposto molto bene e la gara è stata molto avvincente, con i partecipanti che hanno dovuto faticare non poco per conquistare le prime posizioni di settore.

Ottima l’organizzazione da parte delle Canne Estensi Colmic, i protocolli anti covid sono stati rispettati perfettamente, misurata anche la temperatura a tutti gli atleti in gara per evitare qualsiasi eventuale problema. Al termine delle due prove per quanto riguarda la classifica seniores, momentaneamente al comando Massimiliano Merlo della F.lli Campana Trabucco seguito da Luigi Sacco de Le Groane Tubertini e dall’accoppiata Cristian Gabarrini (Mondolfo Tubertini) e Marco Genovesi  (Lenza Emiliana Tubertini) rispettivamente terzo e quarto entrambi con 4 penalità.

Per quanto riguarda gli Stoppers prima piazza per Simon Zanotti con tre penalità, secondo e terzo posto per Simone Cervato della River Club Padova Tubertini e Marco Lolli del GPO Tubertini entrambi con 4 penalità.

Nell’Under 25 al primo posto nella classifica Andrea Aguzzoli della Ravanelli Trabucco con tre penalità, le stesse di Alessandro Lorenzini  dell’Oltrarno Colmic , secondo per il peso, terzo e quarto posto con 4 penalità ma stavolta con differenza nei piazzamenti per Andrea Filippi  della Mondolfo Tubertini e Matteo Faletra della F.lli Campana Tubertini.

(foto di copertina : matchfishing.it)

Pin It