Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/Pesca_Di_Superficie/big_game/medium/spinning_altura2021.jpg

SPINNING D'ALTURA : UN GRANDE SUCCESSO LA SESTA EDIZIONE DISPUTATA A MARINA DORICA

E' a Marina Dorica in provincia di Ancona che si è svolta la sesta edizione del Campionato Italiano di Spinning d'altura, una specialità giovane ma che anno dopo anno sta raccogliendo sempre più consensi, 40 gli equipaggi in gara in questa edizione.
 
La federazione sta seguendo attentamente l'evoluzione di questa disciplina valutando ogni anno le modifiche da apportare ai regolamenti al fine di favorire la partecipazione ma, al tempo stesso, di creare regole che producano classifiche di merito.
L'evento è stato magistralmente organizzato dal Club Amici del Mare che ha dimostrato, oltre alla disponibilità nei confronti dei partecipanti, una spiccata professionalità organizzativa non lasciando nulla al caso sia per quanto riguarda la gestione della gara che in termini di premiazione che si è dimostrata particolarmente corposa grazie anche all'intervento dei due main sponsor istituzionali Suzuki e Lowrance, oltre a molti altri reperiti dall'organizzazione.
 
Evidente l'impronta data da Suzuki in questo campionato, che ha inaugurato di fatto la partnership tra la FIPSAS e il costruttore giapponese, che sarà presente d'ora in avanti, per tutto il 2021, in tutti gli eventi nazionali ed internazionali del Big Game e dei Predatori da Barca.