Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Il 24 e il 25 aprile, si è svolta a Strada in Casentino sul Torrente Solano in Provincia di Arezzo, in Valdarno Superiore, la prima prova del Campionato Italiano per Società di Pesca alla Trota in Torrente con Esche Naturali. Hanno preso parte alla manifestazione 21 squadre, delle quali le prime 13 si sono qualificate alla prova di finale. In ordine di classifica, sono salite sul podio: Club Pesca Valle San Martino, Molinello e Garisti Laghetto dei Cigni.

La giornata è stata caratterizzata da un ottimo reso di pescato e da una buona organizzazione e direzione di gara. Il campo gara scelto per la competizione rappresenta una bellissima location per la pratica della disciplina, ottima l'accoglienza da parte dell'amministrazione comunale che riconosce l'importanza della pratica della pesca sportiva per la valorizzazione del territorio.