Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/federazione/medium/sport_in_sicurezza.jpg

LINEE GUIDA PER L’ATTIVITÀ SPORTIVA DI BASE E L’ATTIVITÀ MOTORIA IN GENERE

ll Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha redatto le “Linee guida per l’attività sportiva di base e l’attività motoria in genere” aggiornate sulla base del Decreto Legge n° 52 del 22 aprile 2021. 
 
Si tratta del documento di riferimento che fornisce indicazioni specifiche volte ad assicurare la ripresa delle attività sportive e dell’esercizio fisico alle quali devono attenersi tutti i soggetti che frequentano o gestiscono, a qualsiasi titolo, siti sportivi, centri di attività motoria, palestre, piscine all’aperto, o i soggetti che comunque ne abbiano la responsabilità, nonché tutti coloro che praticano attività sportiva, anche amatoriale, di squadra o di contatto, all’aperto.
 
Mettiamo a disposizione QUI 
il documento per tutti i tesserati e gli affiliati alla Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee Nuoto Pinnato.