images/medium/giochi_del_mare_2021.jpg

GIOCHI DEL MARE NUOTO PINNATO, MA CHE BELLO!!

Spettacolare manifestazione in diretta tv per il pinnato a Vasto! Trionfa la Zaghet.

Una bellissima manifestazione quella ospitata nella spiaggia di punta penna a Vasto, valida per i Giochi del Mare 2021 ed organizzata dalla FIPSAS con superlativo spiegamento di forze che ha portato anche la diretta TV sia su SKy che su Rai news 24.

Nonostante qualche timore per il meteo la giornata si è rilevata poi fantastica, con mare assolutamente piatto in assenza di vento ed uno straordinario sole che ha acceso i riflewttori sui circa 100 pinnatisti intervenuti.

A fare la parte del leone, anzi della leonessa, Mara Zaghet (Nuoto Belle Arti) in gran forma e dominatrice della gara assoluta davanti a Matteo Timoteo De Santis (CN Appiio Latino) e Maria Vittoria Specchio (Nuoto Belle Arti), mentre tra i master c’è stata un appassionante duello traIvan Amoroso e Vasilea Vaculencic conclusa di un soffio a vantaggio di quest’ultima con Renato Possanzini al terzo posto, tutti tesserati per las società di casa Swim Team Abruzzo.

Da segnalare anche le vittorie nei 400 metri dell’esordiente Francesco Possanzini (Swim team abruzzo) e della difir Rosanna Brunetti (Pinna sub san vito).

Info e approfondimenti sul sito federale www.fipsas.it.

Pin It