Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/medium/FB_IMG_1623146687677.jpg

TROFEO OPEN DI TRAINA COSTIERA AI GIOCHI DEL MARE

Grande partecipazione ha registrato il Trofeo di Traina Costiera svoltosi in occasione dei Giochi del mare a Vasto. Nella mattinata di domenica 6 giugno, 10 equipaggi hanno partecipato alla gara che ha comportato un importante pescato ed ha consentito di mettere in evidenza le capacità degli atleti provenienti per la maggior parte da Vasto e da Pescara. Sono stati pescati sugarelli e sgombri per oltre 900 prede. Gli equipaggi hanno gareggiato a 3 miglia dalla costa tra Punta della Penna e Vasto Marina, in un'unica prova. Il pescato è stato devoluto alla Caritas di Vasto.
 
Il primo posto è andato alla Anglers Team ASD sponsorizzata da Suzuki Italia Marine, il secondo posto per la Dolphin Club ASD, terzo l'equipaggio della Team Kinetic Sea ASD.