images/images/federazione/medium/NewsIFTV.jpg

ITALIAN FISHING TV ARRIVA SU SAMSUNG TV PLUS IN ITALIA!

Grandissime novità da Italian Fishing TV: è anche su Samsung TV Plus in Italia! Dal 9 Giugno 2021 sarà possibile vedere il primo canale gratuito interamente dedicato alla pesca sportiva ancora più facilmente grazie alla partnership con Samsung.

Loghi

Così Italian Fishing Tv è entrata a far parte della prestigiosa programmazione italiana di Samsung TV Plus: Samsung TV Plus  è una piattaforma preinstallata che riunisce 47 canali tematici, ed è disponibile su tutte le Smart TV Samsung prodotte a partire dal 2016. Samsung TV Plus offre un accesso immediato a canali dedicati a notizie, sport, intrattenimento e molto altro ancora. È un servizio completamente gratuito, che non richiede alcun download, iscrizione, carta di credito, abbonamento o dispositivo aggiuntivo.

I possessori di Smart TV Samsung potranno quindi accedere al canale in modo semplice e immediato e godersi i propri programmi preferiti.

Basterà accendere la TV, selezionare l’ applicazione “Samsung TV Plus” dalla barra delle applicazioni situata nella parte inferiore dello schermo e scegliere il canale Italian Fishing TV.

"Siamo orgogliosi che il nostro progetto possa raggiungere un pubblico ancora più ampio attraverso un servizio unico come quello di Samsung TV Plus”- dichiara Cristiano Stocchi, direttore di Italian Fishing Tv- Il nostro obiettivo è quello di infondere e diffondere la passione per la pesca sportiva che da sempre unisce il nostro staff e il lancio su Samsung TV Plus segna un importante passo in questa direzione”.

Italian Fishing  Tv è un progetto cross mediale nato nel 2011 per comunicare il mondo della pesca sportiva in tutte le sue tecniche e declinazioni. Dalla pesca in mare a quella in acqua dolce, dalla barca o dagli scogli, dai tutorial ai documentari fino addirittura alle ricette; ogni giorno proponiamo tantissimi contenuti di qualità per tutti gli amanti di questo sport.

Samsung ispira il mondo e delinea il futuro attraverso idee e tecnologie rivoluzionarie, trasformando il mondo dei TV, smartphone, tecnologie indossabili, tablet, elettrodomestici, sistemi di rete e memorie, sistemi LSI e soluzioni LED. Per essere aggiornati sulle ultime novità, è possibile visitare la sezione Samsung Newsroom su https://www.samsung.com

Pin It