images/images/federazione/medium/colori-regioni1_14giugno.jpg

AGGIORNAMENTO SUI COLORI DELLE REGIONI DAL 14 GIUGNO

Da oggi lunedì 14 giugno anche Emilia-Romagna, Lombardia, Lazio, Piemonte, Puglia e la provincia di Trento passano in zona bianca.
Dal 21 giugno anche tutte le altre regioni, Toscana, Marche, provincia di Bolzano, Campania, Basilicata, Calabria, Sicilia. Mentre la Valle D’Aosta rimarrà gialla ancora una settimana fino al 28 giugno quando diventerà bianca. A quel punto tutta l’Italia sarà bianca.
 
⚪️ REGIONI IN ZONA BIANCA
Emilia-Romagna, Lombardia, Lazio, Piemonte, Puglia e la provincia di Trento, Abruzzo, Liguria, Umbria e Veneto, Friuli Venezia Giulia, Molise e Sardegna.
🟡 REGIONI IN ZONA GIALLA
Lombardia, Valle d’Aosta, Toscana, Marche, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e provincia autonoma di Bolzano.
SPOSTAMENTI TRA REGIONI GIALLE E BIANCHE
Sempre consentiti gli spostamenti in entrata e in uscita tra territori in zona gialla e bianca, per qualsiasi motivo compreso l’esercizio della pesca sportiva.
COPRIFUOCO:
⚪️ Zona Bianca: no coprifuoco
🟡 Zona Gialle: coprifuoco dalle 00.00 alle 5.00
PESCA IN ZONA BIANCA
⚪️ In zona bianca le uniche regole da seguire sono il divieto di assembramento, il corretto utilizzo della mascherina e il rispetto dei protocolli di sicurezza stabiliti per le varie attività da Comitato tecnico scientifico e Regioni.
L’esercizio della pesca sportiva è quindi consentito in forma individuale e nel rispetto della distanza di sicurezza nelle zone bianche senza autocertificazione e senza coprifuoco.
Possibile lo spostamento verso altre regioni dello stesso colore senza autocertificazione.
PESCA IN ZONA GIALLA
🟡 L’esercizio della pesca sportiva è consentito in forma individuale e nel rispetto della distanza di sicurezza nelle zone bianche e gialle senza autocertificazione dalle ore 5 alla mezzanotte.
Possibile lo spostamento verso altre regioni dello stesso colore senza autocertificazione.
 
⚠️ INVITIAMO TUTTI AD INFORMARSI SULLA PRESENZA DI ORDINANZE REGIONALI O LOCALI PIU' RESTRITTIVE IN VIGORE NEL PROPRIO TERRITORIO
 
Pin It