images/images/federazione/medium/Fishing_Tour_NOVARA.png

ANCHE NELLE ACQUE FIPSAS DI NOVARA IL PERMESSO DI PESCA SI FA ONLINE!!

E’ attiva per le Acque di FIPSAS Novara la possibilità di acquistare il permesso di pesca annuale direttamente ON Line con il proprio computer dal sito di https://www.geoticket.it/ o direttamente con lo smartphone tramite APP con sistema Android o IOS.
 
Ricordiamo che con il permesso di pesca è possibile pescare:
Fiume Sesia
Naviglio Sforzesco, Lanca Croce
Riserva KING SIZE Roggia Mora
Riserva SOMIN Abbiategrasso
ZTP Agogna Gozzano
Roggia Cerana, Cavo San Rocco
 
Per informazioni più dettagliate sulle acque consultare il sito della FIPSAS Novara: https://www.fipsas.novara.it/index.html
 
Come funziona Geoticket ? È semplicissimo
 
- Da computer ci si collega al sito 
si clicca su PESCA quindi su TICKET, si seleziona PIEMONTE e quindi Fishing tour novara, si conferma acquista i biglietti e successivamente alla richiesta si inserisce il nome e cognome a cui è intestata la tessera FIPSAS valida, il numero della tessera ed il numero della Licenza di Pesca dal carrello si prosegue quindi con la scelta della modalità di pagamento che può essere effettuata con carta di credito o con Paypal. A pagamento effettuato il sistema invierà immediatamente al vostro indirizzo email il permesso di pesca attivato.
 
- Con lo smartphone dall’APP gratuita per ANDROID o per IOS,
si clicca su PESCA quindi su TICKET, si seleziona PIEMONTE e quindi Fishing tour novara, si conferma e successivamente alla richiesta si inserisce il nome e cognome a cui è intestata la tessera FIPSAS valida, il numero della tessera ed il numero della Licenza di Pesca si prosegue quindi con la scelta della modalità di pagamento che può essere effettuata con carta di credito o con Paypal. A pagamento effettuato il sistema invierà immediatamente al vostro indirizzo email il permesso di pesca attivato.
Pin It