Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/Pesca_Di_Superficie/Pesca_Al_Colpo/medium/wccf_ladies2021.jpg

IN OLANDA IL MONDIALE FEMMINILE DI PESCA AL COLPO

Sarà a Lelystad sulle acque del Canale Lage Vaart che si terrà sabato 21 e domenica 22 agosto la 27a edizione del Campionato del Mondo Femminile di Pesca al colpo. 
La federazione olandese ha scelto questo canale situato a circa 58 km da Amsterdam per ospitare questo evento dove saranno impegnate le migliori pescatrici del mondo in rappresentanza di Belgio, Croazia, Finlandia, Italia, Polonia, Spagna, Ungheria e Olanda.
Il campo gara si estende su una lunghezza di 2500 m ed è largo circa 50 m, gli argini sono costituiti da erba e canneti su un terreno argilloso, le specie ittiche che ne popolano le acque sono essenzialmente breme, gardon e pesci persici, ma sono presenti anche carpe, cavedani e lucci.
 
La delegazione Italiana è in partenza per l’Olanda sabato 14 agosto dall’aeroporto di Bologna e sarà cosi composta:
 
ATLETE
Federica Brilli, Elvira Cevenini, Eleonora La Morte, Anna Sgobbo, Silvina Turrini e Martina Venuti
CAPITANO E VICE CAPITANO
Maurizio Fedeli e Gianmarco Ippoliti
STAFF TECNICO
Sara Medardi, Edi Zoetti, Fabrizio Menegatti e Gino Grigoli
DIRIGENTE FEDERALE
Fausto Bonazzi
FUNZIONARIO DELEGATO
Antonio Catalano
 
Forza ragazze!E' arrivato il vostro momento!