Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/Pesca_Di_Superficie/spinning_dariva/medium/devin_bulgaria2021.jpg

MONDIALE DI PESCA CON ESCHE ARTIFICIALI DA RIVA, IN BULGARIA LA 18A EDIZIONE

Sarà a Devin, in Bulgaria che si svolgerà la 18a edizione del Campionato Mondiale di pesca con esche artificiali da riva. La federazione bulgara ha scelto le acque del torrente Vacha per ospitare la competizione che si deciderà in 2 sessioni, sabato 28 e domenica 29 agosto. Il campo gara si estende su una lunghezza di 1,5 km ed ha una larghezza che varia dai 10 ai 20 metri.

La nazionale italiana guidata da Marino Poloniato e Gianni Scagnet partirà il 24 Agosto dall’aeroporto di Bergamo e sarà composta da Marco Ferracatena, Diego Gabutti, Arno Herrmann, Pierluigi Iachini e Valentino Vidrasc. Al seguito degli azzurri Antonio Banal, Luca Benedetti, Enrico Bollero e Stefano Sala come staff tecnico e il delegato federale Andrea Prestigiacomo.

La nostra squadra da anni sempre ai vertici di questa disciplina, avrà anche in questa occasione tutte le carte in regola per essere competitiva e lottare per una posizione di prestigio.

Forza Azzurri!!!!