Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/federazione/medium/mutuo_ics_liquidita.jpg

MUTUI LIQUIDITÀ ISTITUTO CREDITO SPORTIVO PER ASD E SSD

L’Istituto per il Credito Sportivo ha predisposto la terza misura di liquidità emergenziale, a sostegno del mondo dello Sport, in seguito alla conversione in legge (L. 106/2021) del Decreto Legge del 25 maggio 2021 n. 73, meglio conosciuto come Decreto Sostegni bis, che ha rifinanziato e prorogato l’operatività fino al 31/12/2021 dei Comparti per finanziamenti di liquidità del Fondo di Garanzia e del Fondo per contributi negli interessi, gestiti da ICS.

Le Associazioni e Società sportive dilettantistiche, iscritte al Registro CONI e regolarmente affiliate alla FIPSAS da almeno 1 anno, potranno richiedere, accedendo direttamente all’home page del sito www.creditosportivo.it

VISUALIZZA I REQUISITI PER POTERVI ACCEDERE

L’Istituto Credito Sportivo ha  attivato un numero verde (800.298.278 selezione 1) e un indirizzo mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) a cui rivolgersi per ottenere supporto e assistenza.