images/images/Pesca_Di_Superficie/surf_casting/medium/podio_sc2021.jpg

IN FRANCIA È ARGENTO PER GLI AZZURRI DEL SURF CASTING, BRONZO PER FILIPPO MALVAGNA

Al termine di quattro avvincenti manche gli azzurri guidati da Alfonso Vastano ed Eugenio Ucci conquistano in Francia sulle spiagge di La Tremblade una meritatissima medaglia d'argento.
Meglio di noi solo la Spagna, prima nonostante la grande prova di squadra dei nostri, 4 azzurri nelle prime 10 posizioni della classifica individuale e medaglia di bronzo.
Applausi per Gianluca Lenzi, Filippo Malvagna, Marcello Messina, Simone Paniconi, Roberto Matteucci e Alessio Leoni che riportano in Italia una medaglia nel Surf Casting, dove da diversi anni nei Seniors non si riusciva ad arrivare sul podio.
La Spagna conquista l'oro anche nel mondiale femminile, secondo il Portogallo e terza la Croazia. Sesto posto per le azzurre.
 
La soddisfazione di Stefano Sarti, vice Presidente del Settore Pesca di Superficie - "E' un sogno che si avvera. Dopo tanti bocconi amari, finalmente raggiungiamo un grande obiettivo! Ringrazio il ct Alfonso Vastano, il vice ct Eugenio Ucci, gli Atleti, lo staff, ma sopratutto David Girardi con il quale abbiamo messo a punto una strategia che speriamo dia risultati anche in futuro. Adesso dobbiamo impegnarci a riportare anche la squadra femminile ai vertici della classifica. Un sentito ringraziamento al Presidente del Settore Pesca di Superficie Antonio Fusconi che ha creduto in questo progetto."
 
 
Pin It