Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/Pesca_Di_Superficie/Pesca_a_Mosca/medium/campione_mosca2021.jpg

A CASTEL DI SANGRO ANDREA PIRONE CONQUISTA IL TITOLO DI CAMPIONE ITALIANO DI PESCA A MOSCA

Sabato 18 e domenica 19 sui fiumi Sangro e Volturno si è svolta la finale del campionato italiano di pesca con la mosca organizzata dalla ASD Pescasportivi Sangro e dalla SPSRavindolese.
I 24 atleti qualificati a questo atto finale, hanno dato vita ad una gara complessa ed estremamente tecnica su due splendidi fiumi d’Abruzzo e Molise che ha visto salire sul gradino più alto del podio Andrea Pirone della SPS Ravindolese, alle sue spalle, secondo Franco Crozzoletto dell’ADP Gabbiani, terzo Andrea Beretta della ASD Dragon Fly.
 
La competizione valevole anche per definire la nazionale che andrà ad affrontare l’europeo ed il mondiale del prossimo anno, è stata presenziata dal CT Alessandro Sgrani e da Luisella Lavetto referente nazionale FIPSAS della disciplina.
IMG 20210920 WA0008
IMG 20210920 WA0011