Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/nuoto_pinnato/medium/Foto_Squadra_Nazionale_di_Nuoto_Pinnato.jpg

AL VIA IL CAMPIONATO MONDIALE DI NUOTO PINNATO DI FONDO

Si aprirà ufficialmente quest’oggi, con la cerimonia inaugurale in programma alle ore 18:00 (ora locale), il Campionato Mondiale di Nuoto Pinnato di Fondo. Teatro dell’evento, organizzato dalla Federación Colombiana de Actividades Subacuáticas (FEDECAS), saranno le acque di Santa Marta, in Colombia.

La Squadra Nazionale Italiana è composta dal Capo Delegazione, Luca Tonelli, dal componente lo Staff Tecnico, Marco Carosi, e da n. 10 atleti: Davide Campagnoli, Lorenzo Caronno, Consuelo Dametto, Davide De Ceglie, Leonardo Grimaudo, Serena Monduzzi, Gaia Savioli, Denis Shao, Carolina Trocca e Mara Zaghet.

La prima sessione di gare è in programma domani pomeriggio. Il Mondiale si concluderà il 26 Settembre pomeriggio, con lo svolgimento della quinta e ultima sessione di gare.