Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/Pesca_Di_Superficie/Pesca_a_Mosca/medium/azzurri_mastermosca.jpg

A ZÁBŘEH IN REPUBBLICA CECA, LA 6A EDIZIONE DEL MONDIALE MASTER DI PESCA CON LA MOSCA

La Squadra Nazionale Master di Pesca con la Mosca è arrivata in Repubblica Ceca, per partecipare alla 6a edizione del Campionato Mondiale che quest'anno, si svolgerà a Zábřeh.
Quattro le sessioni di gara previste, che si terranno in 4 settori diversi, 3 in diversi tratti d'acqua del Fiume Morava ed una dalla barca, sul lago Novà Ves.
 
Gli azzurri guidati da Edgardo Donà e dal vice ct Alberto Vignati, ripartono dalla medaglia di bronzo conquistata a Dullstrom in Sudafrica nel 2019, e si presentano a questo appuntamento con gli atleti Matteo De Martinis, Valerio Santi Amantini, Stefano Cominazzini, Enrico Conton e Lorenzo Milanesi assistiti dallo staff tecnico composto da Carlo Sciaguri e Paolo Ricci.
L’evento prenderà il via ufficialmente, dopo alcuni giorni di prova, alle ore 18:00 di martedì 5 ottobre, mentre la gara avrà inizio mercoledì 6 ottobre.
 
Forza Azzurri, è arrivato il vostro momento!