Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/Pesca_Di_Superficie/canna_da_natante/medium/cannadanatante2021.jpg

IN MONTENEGRO LA 56A EDIZIONE DEL MONDIALE DI PESCA CON CANNA DA NATANTE

È a Bijela, Herceg Novi che dal 09 al 16 ottobre si svolgerà la 56a edizione del campionato mondiale di pesca con canna da natante.
 
La cerimonia d’apertura che darà ufficialmente il via all’evento si terrà domenica 10 ottobre, da martedì 12 e nei 2 giorni a seguire la gara, che vedrà le nazioni partecipanti contendersi il titolo mondiale in tre manche da 5 ore.
 
La nazionale italiana, guidata da diversi anni da Alberto Marchi con ottimi risultati, è arrivata ieri in Montenegro e affronterà la competizione con i seguenti atleti, Michele Arbore, Anthony Giacomini, Marco Meloni, Marco Polignano, Mauro Salvatori e Paolo Volpini, supportati dallo staff tecnico composto da Fabio e Andrea Costa e dal dirigente federale Giannino Marconi.
Forza Azzurri