Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/Pesca_Di_Superficie/surf_casting/medium/surfcasting_u16_u21_2021.jpg

MONDIALI SURF CASTING UNDER 16 E UNDER 21: SI RIPARTE DA PENISCOLA

Sarà Peniscola ad ospitare la 29a edizione del Mondiale Under 16 e la 20a edizione del Mondiale Under 21 di Surf Casting.
Da questo comune spagnolo affacciato sul Mar Mediterraneo ripartono i giovani pescatori di questa disciplina di pesca sportiva dalla spiaggia.
Le nostre due nazionali sono partite ieri per prepararsi ad affrontare al meglio le rispettive competizioni, che si svolgeranno a Playa Norte da lunedì 11 a giovedì 14 ottobre in quattro impegnative manche da 4 ore.

L’Italia Under 16 guidata da Agostino Antonelli e Alfio Vattiato si presenta all’evento con Giovanni Simonini, Gabriele Piraneo, Danilo Galimi, Ermanno Turletti, Samuel Nesci e Daniele Chessari.

L’Italia Under 21 di Lino Materazzo e Massimiliano Giacich sarà composta da Gianpaolo Solazzi, Leonardo Vitello, Simone Del Corso, Andrea Foggia, Walter Sanò e Simone Sperandio.
Ad assistere le due squadre azzurre lo staff tecnico formato ad Alfonso Vastano e Rocco Gulli ed i Delegati Federali Stefano Sarti e David Girardi.