Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/Pesca_Di_Superficie/mosca/medium/master_mosca_argento2021.jpg

MONDIALE MASTER MOSCA : A ZÁBŘEH L'ITALIA CONQUISTA L'ARGENTO!!!

In Repubblica Ceca al termine di quattro avvincenti sessioni di gara, la nazionale master di pesca con la mosca conquista una meritatissima medaglia d'argento.
Gli azzurri guidati da Edgardo Donà ed Alberto Vignati trovano la giusta strategia e rimangono saldamente ancorati al secondo posto sin dalla prima manche. Difficile ottenere di più, difficile superare la squadra di casa sulle proprie acque. Sul podio dietro l'Italia, la sempre temibile Spagna.
Il Campione del Mondo individuale è il ceco Karel Sklenar, secondo lo spagnolo Juan Bautista, terzo lo statunitense Bret Bishop. Quinto e sesto posto rispettivamente per Lorenzo Milanesi e Valerio Santi Amantini.
Con questo risultato l'Italia rinforza ulteriormente la propria posizione nell'albo d'oro dei mondiali Master della FIPS-Mouche, che la vede saldamente in testa con 3 ori, 2 argenti ed un bronzo.