Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/Pesca_Di_Superficie/Pesca_Al_Colpo/medium/mastercolpo_argento.jpg

AL MONDIALE MASTER DI PESCA AL COLPO L'ITALIA E' ARGENTO!! BRONZO PER ZUCCHI

A Radece sulle acque del Sava l'Italia Master conquista una meritata medaglia d'argento.
Le piogge cadute nei 2 giorni antecedenti la gara avevano cambiato notevolmente le caratteristiche del fiume ripsetto alle prove, ma gli azzurri guidati da Claudio Guicciardi e Maurizio Teodoro trovano le giuste contromosse e si piazzano sul secondo gradino del podio con 31 penalità (51,461 g) dietro un'ottima Ungheria prima con 17,5 penalità (60,494 g) e davanti alla Repubblica Ceca terza con 37 penalità (46,396 g).
In classifica individuale arriva un'altra medaglia azzurra, Franco Zucchi conquista il terzo gradino del podio dietro ai due atleti ungheresi Tibor Ambrus e Robert Rafagò rispettivamente primo e secondo.
Difficile non salire sul podio con una squadra che quest'anno poteva schierare in pesca altri 3 commissari tecnici di nazionali di pesca al colpo, Rodolfo Frigieri, Gino Govi e Michele Natali.
 

20211009 210334