images/images/Pesca_Di_Superficie/slide_discipline/medium/slide_discipline_trotatorrente.jpg

QUORUM PROVVISORIO CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE SENIORES DI PESCA ALLA TROTA CON ESCHE NATURALI IN TORRENTE 2022

Si pubblica il quorum provvisorio del Campionato Italiano in oggetto al fine di visionarlo e di comunicare eventuali osservazioni entro e non oltre il giorno 28 Febbraio 2022. Dopo tale data lo stesso diventerà definitivo e sarà pubblicato con il Regolamento Particolare della manifestazione.

Di seguito si riporta lo stralcio della vigente Circolare Normativa relativo al calcolo del quorum per l'accesso alle selettive zonali 2022.

CALCOLO DEL QUORUM PER L’ACCESSO ALLE SELETTIVE ZONALI 2022

 In considerazione dell’eccezionalità della situazione, si procederà al calcolo del quorum con le seguenti modalità:

  • per chi nel 2021 non ha disputato nessuna prova qualificante verrà considerata la media dei partecipanti della prima e della seconda prova del 2019
  • per chi nel 2021 ha disputato una sola prova qualificante, tale valore, anche se singolo, verrà considerato come media partecipanti e confrontato con la media della prima e della seconda prova del 2019, verrà quindi considerato il maggior valore medio della prima e seconda prova disputata nel 2019 o nel 2021;
  • per chi nel 2021 ha disputato almeno due prove qualificanti verrà considerato il maggior valore medio della prima e seconda prova disputata nel 2019 o nel 2021.

Nel caso in cui il calcolo numerico fosse esattamente identico il posto verrà assegnato a chi ha disputato la seconda o più prove nell’anno di riferimento.

Zona A1

Zona A2

Zona A3

Zona A4

Zona A5

 

Pin It