images/images/Territorio/medium/inaugurazione_consandolo.jpg

FIPSAS FERRARA: NUOVA CONVENZIONE CON LAGHETTO E PARCO DI CONSANDOLO

Domenica scorsa 5 Giugno la Sezione Fipsas di Ferrara con in testa il Presidente Paolo Gamberoni ha inaugurato la convenzione con il Laghetto e il Parco di Consandolo, impianto posto al centro del paese a fianco del campo sportivo. L’inaugurazione ha visto la disputa di una gara di pesca aperta alla categoria Seniores nella mattinata con premiazione finale alle ore 12,30.

Nel pomeriggio si è tenuta una gara di pesca aperta al Settore Giovanile con la partecipazione straordinaria di Maurizio Fagioli e Luca Ferioli, entrambi vincitori del titolo nazionale di categoria, con premiazione finale alle ore 18,30 a cui ha fatto poi seguito l’inaugurazione ufficiale dell’impianto. Alla inaugurazione erano presenti il Sindaco di Argenta Andrea Baldini, l’Assessore di Argenta Giulia Cillani e per la FIPSAS il Consigliere Nazionale Massimo Rossi, il Presidente Provinciale Paolo Gamberoni, il responsabile regionale Giovanile Giuliano Boldini, il responsabile provinciale della Didattica Davide Gessi e il responsabile dell’impianto Roberto Finetti.

IMG 20220605 WA0000

L’impianto di pesca sportiva e l’attiguo parco potranno essere utilizzati, oltre che per la pratica della pesca e di tante altre attività sportive, anche per la promozione della pesca sportiva con corsi e giornate dedicate alla didattica della Federazione che già dallo scorso anno ha toccato tante realtà a livello nazionale con grande partecipazione sia tra i più giovani ma anche tra gli Over 65.

20220605 152648

 

 

Pin It