images/images/Pesca_Di_Superficie/Pesca_Al_Colpo/medium/veteranicolpo_oro2022.jpg

E’ FESTA AZZURRA IN UNGHERIA AI MONDIALI DI PESCA AL COLPO! DOPPIO ORO I VETERANI, ARGENTO PER MASTER E DIVERSAMENTE ABILI

12 Giugno 2022, un giorno da ricordare! Nella stessa calda giornata di giugno infatti, le tre nazionali italiane, Veterani, Master e Diversamente Abili sono salite sul podio dei rispettivi mondiali di pesca al colpo svolti contemporaneamente a Szeged in Ungheria.

Teatro di questo trionfo azzurro è stato il Canale Rowing, un campo di gara fantastico elogiato da tutti i nostri CT, un vero stadio della pesca agonistica ricco di pesce. La sponda sembra non finire mai e tutti i concorrenti sono perfettamente in linea nella comodità più assoluta.

Il migliore risultato viene ottenuto dai Veterani guidati da Massimo Ardenti e Serafino Iezzi che con una condotta di gara perfetta conquistano il titolo mondiale a squadre(con 27 penalità) e individuale con Rodolfo Frigieri (CT delle nazionali Seniores e Under 25 di pesca al colpo). Seconda l’Ungheria padrona di casa con 33 penalità e terza la Francia con 35 penalità.

IMG 20220612 WA0000

IMG 20220612 WA0010

Nel Mondiale Master grande prova della Bulgaria che con 27 penalità conquista il titolo mondiale davanti agli azzurri guidati da Claudio Guicciardi e Maurizio Teodoro, argento con 50,5 penalità! 

Terza la Francia con 58 penalità. Il titolo individuale lo conquista il serbo Ratko Ristic, Franco Zucchi ottiene il miglior piazzamento italiano concludendo in ottava posizione.

IMG 20220612 WA0019

Gloria anche per la nazionale Diversamente Abili campione del mondo in carica, gli azzurri guidati da Maurizio Fedeli e Gianmarco Ippoliti sfiorano il terzo titolo mondiale consecutivo, concludono la gara conquistando la medaglia d’argento con 33,5 penalità dietro ad un’ottima Croazia prima con 20 penalità, terzo gradino del podio per l’Ungheria con 38, 5 penalità.

Il croato Zlatko Poparic è il campione del mondo individuale, quarto l’azzurro Oscar Ferrari.

IMG 20220612 WA0020

VISUALIZZA LA CLASSIFICA VETERANI

VISUALIZZA LA CLASSIFICA MASTER

VISUALIZZA LA CLASSIFICA DIVERSAMENTE ABILI 

Pin It