images/images/federazione/medium/lutto_ferrara.jpg

LUTTO IN FEDERAZIONE PER LA SCOMPARSA DI MASSIMO FERRARA

La Federazione tutta, porge le più sentite condoglianze alla famiglia di Massimo Ferrara per la sua improvvisa scomparsa.

Per anni è stato un collaboratore di Giorgio Bignone presidente per tanti anni della FIPSAS di Genova, la grande passione per la pesca in mare, la crescita nell’agonismo, la volontà di promuovere le attività in mare in Liguria, la voglia di capire e crescere nella federazione lo hanno portato a far parte degli staff delle nazionali di Surf Casting. Poi la nomina a Giudice di gara Nazionale, in questa veste ha diretto molte manifestazioni nazionali, dal Surf Casting al Bolentino sua grande passione. Giudice a tutto tondo passava dalle gare di Canna da Natante al Big Game con grande professionalità, un carattere deciso ma che ascoltava gli atleti, e una grande umiltà.

image2 

Organizzatore di decine di campionati Italiani, e coorganizzatore nel 2011 dei mondiali Under 16 e Under 21 di Surf Casting. Ci sarebbero fiumi di parole da spendere su Ferrara e quanto ha fatto per la US Quarto, per la ASD FIPSAS di Genova e per la Federazione che perde uno dei suoi più validi collaboratori in Liguria.

Ciao Massimo... per gli amici Max

image1

Pin It