images/images/Pesca_Di_Superficie/slide_discipline/medium/slide_discipline_feeder.jpg

DELUCIDAZIONI SELETTIVE FISHERIES 2022 VALEVOLI PER IL CAMPIONATO ITALIANO 2023

La Circolare Normativa "Pesca a Feeder 2022 cita quanto segue

 

"Al Campionato Italiano Fisheries 2023 di Pesca a Feeder si accederà attraverso almeno tre prove di selezione provinciale (o interprovinciale) da disputarsi entro il 30/10/2022, che qualificheranno alla prova di selezione regionale da disputarsi entro il 15/12/2022 con un numero di atleti presi per quorum. Qualora non fosse possibile organizzare selettive di carattere provinciale (o interprovinciale), il Comitato di Settore Pesca di Superficie valuterà se autorizzare l’eventualmente organizzazione di un'unica selettiva regionale. Le selezioni provinciali (o interprovinciali) avverranno con libera iscrizione e saranno organizzate sui territori dai Comitati o dalle Sezioni Provinciali tramite le società sportive.



Al Campionato Italiano Fisheries 2022 di Pesca a Feeder si accederà attraverso tre prove di selezione provinciale o interprovinciale, da disputarsi a partire dal 15 ottobre 2021 fino al 31 marzo 2022; Le selezioni provinciali o interprovinciali avverranno con libera iscrizione tra gli atleti iscritti ad una Società della provincia o della zona interprovinciale che organizza la selettiva e saranno organizzate sui territori dai Comitati o dalle Sezioni provinciali tramite le società sportive.
Sarà data la possibilità di partecipare anche agli atleti che non appartengono a Società della provincia organizzatrice, ma che sono residenti nella stessa provincia.
 
Questa estensione per le prove di qualificazione provinciale, interprovinciale o regionale che si svolgeranno nell'anno 2022 valide il Campionato Italiano Fisheries 2023 non è più richiamata e pertanto gli atleti devono iscriversi nella provincia di appartenenza della propria Società.
 
 
Pin It