images/images/federazione/medium/azzurri_flyfishing_eu2022.jpg

PARTE LA NUOVA STAGIONE DI PESCA CON LA MOSCA, IN NORVEGIA IL CAMPIONATO EUROPEO

La stagione agonistica internazionale 2022 di pesca con la mosca prende il via in Norvegia, dove dal 4 all’11 luglio si svolgerà la 26a edizione del Campionato Europeo.

L’evento si terrà nella regione dell’Innlandet e i comuni ospitanti saranno Stor-Elvdal e Rendalen. I migliori pescatori di Fly Fishing in rappresentanza di 16 nazioni si contenderanno il titolo europeo a squadre ed individuale in cinque diversi settori, 3 nei torrenti Atna, Mostra e Rena, e 2 nei laghi Sølensjøen e Storsjøen.

La nostra nazionale sarà rappresentata in questa occasione dagli atleti Federico Santi Amantini, Luigi Brunelli, Andrea Beretta, Christian Di Camillo, Luigi Pietrosino e Morgan Bertuzzi, diretti dal CT Sandro Soldarini ed accompagnati dal Consigliere Federale e Funzionario Delegato Lorenzo Ziboni.

Il programma della manifestazione prevede nel pomeriggio di Lunedì 4 luglio la cerimonia d'apertura e poi dalla mattina di mercoledì 6 al pomeriggio di venerdì 8 luglio lo svolgimento delle 5 sessioni di gara. Forza Azzurri!!

Pin It