images/images/Pesca_Di_Superficie/slide_discipline/medium/slide_discipline_pescaalcolpo.jpg

VARIAZIONE CAMPO DI GARA - ESCHE E PASTURE CI MASTER VETERANI COLPO

VARIAZIONE CAMPO DI GARA
 
Il Comitato di Settore Pesca di Superficie, preso atto della continua indisponibilità del campo di gara di San Siro le cui banchine sono ancora sommerse, comunica che la 2° prova del Campionato Italiano Master e Veterani di Pesca al Colpo 2022 prevista per il 28 agosto p.v. viene spostata sul Canale Agro Mantovano Reggiano  nelle seguenti zone:
  • MASTER         zona Belguardare
  • VETERANI      zona Pieve
VARIAZIONE ESCHE E PASTURE 2°- 3° - 4° PROVA
 
2° Prova - Canale Agro Mantovano Reggiano
La prova si svolgerà con tecnica libera. È consentito detenere ed impiegare 15 litri fra terra e pastura (compreso brecciolino, max 1LT di mais e Canapa, ecc.) che verranno misurate bagnate e setacciate. È altresì ammesso impiegare 2 litri di esche. I lombrichi potranno essere usati solo come innesco. Mais e canapa massimo consentito per ogni prova 1 litro. VIETATO DETENERE ED IMPIEGARE FOUILLIS E VER de VASE. In questa prova non è possibile tritare, macinare, frullare o frantumare le esche anche dopo il controllo e più precisamente durante l’intera gara. Il pesce Siluro non è considerato valido ai fini della classifica; coloro che lo porteranno alla pesa saranno retrocessi all’ultimo posto nella classifica di settore.
 
3° -  4° Prova - Bacino di Corbara - La prova si svolgerà con tecnica di pesca all’inglese. È consentito detenere ed impiegare 17 litri fra terra e pastura (compreso brecciolino, mais, ecc.) che verranno misurate bagnate e setacciate. È altresì ammesso impiegare 2 litri di esche, comprensivi di ½ di litro di fouilles e/o lombrichi, e 50 gr di ver de vase. Il ver de vase potrà essere usato solo come innesco
La pesca all’inglese, potrà essere effettuata ad una distanza minima di 15 metri.
Pin It