images/images/Pesca_Di_Superficie/slide_discipline/medium/slide_discipline_pescaalcolpo.jpg

VARIAZIONE ESCHE E ART. 8 DEL CI INDIVIDUALE COLPO IN LAGO 2022

DI SEGUITO LE VARIAZIONI APPORTATE AGLI ARTICOLI 7 e 8 DEL REGOLAMENTO DEL CI INDIVIDUALE DI PESCA AL COLPO IN LAGO 2022

Le prove si svolgeranno con tecnica roubaisienne.

In ciascuna prova è ammesso detenere ed impiegare un massimo di 5 Baratoli (chiusi) da gr.285 di mais anche aromatizzato, ½ litro di pellet che potrà essere usato solo come pasturazione è altresì ammesso detenere ed impiegare 2,5 litri di larva di mosca carnaria (bigattini).

Il Lombrico e Orsetto sono ammessi solo come innesco.

Art. 8 – CLASSIFICHE

Le classifiche di Settore verranno effettuate assegnando 1 punto per ogni grammo di peso. Verrà classificato primo di settore il concorrente che totalizzerà il punteggio superiore attribuendogli il relativo punteggio tecnico.

La classifica valevole per l'aggiudicazione del titolo nazionale sarà redatta mediante l'addizione dei punteggi tecnici conseguiti da ciascun concorrente nelle due prove, considerando la prima prova a coefficiente di difficoltà 1, la seconda prova a coefficiente di difficoltà 2.

Il concorrente che otterrà la minor somma di punteggi tecnici sarà proclamato "Campione d'Italia di Pesca al Colpo in Lago 2022". In caso di parità prevarrà colui che ha ottenuto la minor somma di piazzamenti effettivi, poi colui che ha ottenuto il migliore o i migliori piazzamenti effettivi in una o più prove. Ad ulteriore parità prevarrà infine la maggior somma dei punteggi effettivi conseguiti.

 

VARIAZIONI ESCHE E CLASSIFICHE

Pin It