images/images/Pesca_Di_Superficie/medium/master_sf_2022.jpg

AD ORTONA IN ABRUZZO IL MONDIALE MASTER DI SURF CASTING

A solo due settimane dalla conclusione del Mondiale di Big Game svolto a Pescara, l’Abruzzo si prepara ad ospitare un altro evento internazionale di pesca sportiva, lungo il litorale della Costa dei Trabocchi dal 1 all’8 di ottobre si svolgerà la quinta edizione del Mondiale Master di Surf Casting organizzato dalla FIPSAS di Chieti in collaborazione con l'ASD Muttley Team e il Beach Man Club Adriatico.

Il quartier generale dell’evento sarà Ortona e sono sette le nazioni che parteciperanno a questa edizione, Croazia, Francia, Germania, Inghilterra, Portogallo, Spagna e Italia. La cerimonia d’apertura che aprirà ufficialmente il mondiale si terrà domenica 2 ottobre nel centro di Ortona con inizio alle ore 15.00.

Lunedì 3 giornata dedicata alla prova ufficiale, poi da martedì 4 a venerdì 7 ottobre sono previste le quattro manche di gara, ogni manche durerà 4 ore, le prime tre si svolgeranno dalle 4.00 alle 8.00, mentre la quarta dalle 10.00 alle 14.00. I litorali della costa abruzzese interessati dalla manifestazione saranno Francavilla al Mare, Fossacesia, Casalbordino e Vasto.

La nazionale italiana guidata dal CT Riccardo Miserendino a dal suo vice Davis Fasolo si presenterà a questo appuntamento con 2 team composti da Agostino Antonelli, Marco Coloricchio, Antonio D’Ambrosio, Domenico D’Egidio, Agostino Fortino, Gerardo Galeazzi, Nicola Perosi, Silvano Reali, Luciano Sangiuliano, Antonio Serafini, Giovanni Solari e Giancarlo Varoli.

La delegazione sarà accompagnata dai dirigenti federali Stefano Sarti e David Girardi e supportata da Massimiliano Giacich come Staff Tecnico. Il funzionario delegato sarò Francesca Gatti, con lei lo staff organizzativo formato da Angela Martino e Concetta Moccia.

VISUALIZZA LA BROCHURE DEL MONDIALE

Pin It