images/images/Pesca_Di_Superficie/canna_da_riva/medium/azzurri_cdr2022.jpg

EUROPEO DI PESCA CON CANNA DA RIVA, IN PORTOGALLO LA 15A EDIZIONE

Sarà nel porto del comune portoghese di Vila Real de Santo António che dal 17 al 23 di ottobre si svolgerà la 15a edizione del Campionato Europeo di Pesca con Canna da riva.
All’evento parteciperanno 11 squadre in rappresentanza di 5 nazioni tra cui Francia, Grecia, Italia, Spagna e Portogallo.
La cerimonia d’apertura che aprirà ufficialmente l’evento si terrà nel pomeriggio di martedì 18 ottobre, giovedì 20 e venerdì 21 i due giorni in cui si svolgeranno le due manche di gara.
La Nazionale Italiana guidata dal CT Redamo Ravaioli e dal vice CT Alessandro Pecorini affronterà la competizione europea con due squadre formate da Massimo Bacchiani, Iacopo Collavoli, Angelo Garofalo, Paolo Lacerenza, Ignazio Loconte, Leonardo Morando, Matteo Antonio Marullo, Davide Mora, Marco Rizzo, Fabio Pantani, Edo Puntiroli e Alex Sottilotta e saranno accompagnate dal dirigente federale Luigi Russo.
In questa disciplina di pesca in mare otteniamo da anni ottimi risultati e siamo convinti che anche in questa edizione i nostri atleti lotteranno per il podio.
 
Forza Azzurri!!!
Pin It