images/images/Pesca_Di_Superficie/long_casting/medium/long_casting_calabria2022.png

IN CALABRIA LO SCORSO 13 NOVEMBRE IL PRIMO RADUNO DI LONG CASTING CATEGORIA PESCATORI

Il nuovo campo di gara sito in Località Palazzo di Lamezia Terme, di facile raggiungibilità con qualsiasi mezzo di trasporto (aereo, treno, autostrada), ha ospitato gli atleti provenienti dalle varie province della Calabria in una manifestazione promozionale che ha centrato pienamente l’obiettivo.
L’evento, voluto fortemente da Elia Grasso Componente Federale del Comitato di Settore Pesca di Superficie, è stato realizzato con la collaborazione dell’ASD Fishing Club Lamezia.

La giornata, svoltasi in un clima di grande amicizia e sano confronto sportivo, ha fatto registrare due momenti salienti: quello della gara e quello del ritrovo a tavola nell’azienda stessa in cui è sito il campo, prezioso nel consolidare il già forte spirito di affiatamento dei partecipanti tramite la degustazione di ottime specialità culinarie del posto. La competizione, disputatasi in un ampio spazio pianeggiante è stata molto coinvolgente definendo la composizione del seguente podio: primo Fazzari Pasquale con 208 metri, secondo Belmonte Nicola 189 metri, terzo Rocca Vincenzo con 188 metri. Una giornata senza ombra di dubbio che lascia un piacevole ricordo a tutti coloro che hanno partecipato contribuendo all’avvio, della disciplina il Long Casting anche in Calabria.

WhatsApp Image 2022 11 16 at 19.06.56

WhatsApp Image 2022 11 16 at 19.07.40 1

WhatsApp Image 2022 11 16 at 19.07.35

Pin It