images/medium/allegrini_canva.png

CARLO ALLEGRINI OSPITE DEL SALOTTO ACQUATICO DI SWIMBIZ

Il Presidente del Settore Attività Subacquee e Nuoto Pinnato Carlo Allegrini inaugura l'edizione 2023 del Salotto Acquatico di Swimbiz.it.

In occasione della Cerimonia di Premiazione degli Azzurri FIPSAS 2022 il nostro Direttore Christian Zicche sabato 28 gennaio ha incontrato il Presidente Allegrini per celebrare le 67 megaglie conquistate nel 2022 (22 d’oro, 25 d’argento e 20 di bronzo) dagli Atleti del “Settore Attività Subacquee e Nuoto Pinnato” e quale occasione migliore per fare il punto della situazione di questo inizio 2023.

La notizia più eclatante è senza dubbio l'ammissione del nuoto pinnato ai prossimi Giochi del Mediterraneo che si svolgeranno in Italia a Taranto nel giugno del 2026, una notizia che era già nell'aria ma che ha avuto conferma proprio nel corso della manifestazione alla presenza del Presidente del CONI, Giovanni Malagò, il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, il Presidente FIPSAS, Ugo Claudio Matteoli ed il Vicepresidente FIPSAS, Antonio Gigli.

Dopo i Giochi del Mediterraneo sarà la volta buona per vedere i califfi della velocità anche alle Olimpiadi? Noi ci crediamo.

VISUALIZZA IL VIDEO DELL'INTERVISTA

Pin It