images/images/federazione/medium/slidde_convegnofipsas_carpitaly23.jpg

AL CARPITALY 2023 IL CONVEGNO FIPSAS "BRACCONAGGIO ITTICO: NUOVA LEGISLATURA, NOI CI SIAMO"

Dopo due anni di attesa a causa della pandemia, Carpitaly è pronta a tornare: sono, infatti, state confermate le date della prossima edizione della fiera internazionale del carpfishing e della pesca al siluro che si terrà, come sempre, alla Fiera Millenaria di Gonzaga in provincia di Mantova sabato 18 e domenica 19 febbraio 2023.

La FIPSAS sarà presente con un suo stand situato nel Padiglione 0 e come negli anni precedenti approfitterà di questa presenza per evidenziare il suo costante impegno nella lotta al bracconaggio ittico, attraverso un convegno dal titolo BRACCONAGGIO ITTICO: NUOVA LEGISLATURA, NOI CI SIAMO che si terrà sabato 18 febbraio alle ore 11.00 presso la Sala Conferenze della Fiera Millenaria.

Tra i relatori, presente il Presidente FIPSAS Ugo Claudio Matteoli, che interverrà insieme a politici, rappresentanti di Forze dell’ordine e guardie ittiche volontarie. Sarà un momento per fare il punto della situazione, mettere le idee a confronto, stilare nuovi programmi e ripartire tutti insieme in questa dura battaglia.

Parteciperanno:

• SEN. SIMONE BOSSI - Coordinamento attività parlamentare settore pesca sportiva e ricreativa Lega Senato

• SEN. GIORGIO MARIA BERGESIO - Vicepresidente della 9ª Commissione permanente (Industria, commercio, turismo, agricoltura e produzione agroalimentare)

• ON. MARCO CARRA - PD Regionale Lombardia

• TEN. DOMENICO TEDESCO - Capo Sezione Operativa S.O.A.R.D.A. - Raggruppamento Carabinieri CITES

• G.G.V. TOMMASO CAPPUCCIO - Responsabile Vigilanza FIPSAS Regione Veneto

• PROF. UGO CLAUDIO MATTEOLI - Presidente FIPSAS

Modera DOTT. FRANCESCO RUSCELLI

locandina convegnoFIPSAS carpitaly2023

Pin It