images/images/federazione/medium/cr_sicilia2023.jpg

SABATO 11 FEBBRAIO A ENNA L'INCONTRO CON IL COMITATO REGIONALE SICILIA

La neve non ha certo impedito lo svolgimento dell’incontro in presenza, in programma lo scorso sabato 11 febbraio a Enna. In una giornata soleggiata i membri del Comitato Regionale ed i Presidenti dei Comitati/Sezioni Provinciali si sono incontrati con i dirigenti nazionali. Di passaggio per la preparazione dell’organizzazione dei Mondiali di surf casting maschile e femminile in programma a novembre 2023 in Sicilia, il vice presidente del settore pesca di superficie Stefano Sarti.

L’incontro è durato per tutta la giornata, sono stati affrontati tanti temi, non per ultimo i criteri di suddivisione dei contributi regionali.

Anche in questa circostanza la discussione è stata accesa ed alimentata dal desiderio comune di dare la maggior soddisfazione ai tesserati per poter svolgere al meglio la loro attività e dar sfogo alla loro passione.

Sono state affrontate tutte le problematiche di gestione, ma anche di sviluppo delle varie attività senza tralasciare nulla. La partecipazione di tutte le realtà provinciali ha dato la possibilità ai membri di avere cognizione delle differenti realtà e comprendendone le problematiche in modo reciproco fino ad arrivare ad una sintesi ampiamente condivisa.

L’ambiente era sereno e questo ha dato la possibilità ad ognuno di esprimersi liberamente. Ora Antonio Tripi, neoletto presidente regionale, dopo aver organizzato sapientemente questa riunione, potrà dedicarsi a mantenere alta l’attenzione al fine di raggiungere gli ambiziosi obiettivi della Sicilia.

Pin It