images/images/federazione/medium/cr_basilicata.jpg

PROSEGUONO GLI INCONTRI CON I COMITATI REGIONALI, IL 16 FEBBRAIO E' STATO IL MOMENTO DELLA BASILICATA

Nel proseguire gli incontri con i comitati regionali lo scorso 16 febbraio è stato il momento del Comitato Regionale della Basilicata. L’incontro è stato inserito in una serie di attività che riguardano il progetto “SPRINTT FISHING” rivolto agli over 65 e finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali nel laghetto Villa Carmela a Grumento Nova (Pz) e i progetti finanziati da Sport e Salute per “PRE.DI.SPO.N.E. 2.0” in collaborazione con la scuola Omnicomprensiva Marsicovetere a Villa d’Agri (Pz) e “FIPSAS Sport giovani: Regole di Sport, regole di vita” rivolti ai giovani. Unitamente a queste attività è stato organizzato anche un momento di formazione per i Presidenti/Dirigenti delle Società della Basilicata quale aggiornamento su alcuni passaggi gestionali e normativi delle ASD/SSD.

         Tornando alla riunione con il Comitato Regionale, durante l’incontro sono stati analizzati i risultati dell’anno precedente e le attività fin qui svolte e valutate in un confronto aperto le opportunità di crescita del territorio e le possibili strategie. Interessante l’attività agonistica che se ben supportata da altre attività, può trovare ulteriori motivi di crescita e di soddisfazione.

         Un gruppo di dirigenti coesi e ben diretti dal Presidente Regionale Gastone Paolini, insieme alla Federazione, sono motivo di ottimismo per le ambizioni di questa regione che può crescere ben più di quanto si possa immaginare.

Pin It