images/discipline/NUOTO_PINNATO/2023/medium/IMG-20230225-WA0190.jpg

AGROPOLI ACCENDE IL NUOTO PINNATO!

Esordienti e master in Campania con ottimi numeri e prestazioni!

 

          Si sono svolti nello scorso fine settimana del 25 e 26 febbraio presso la piscina Elysium di Agropoli i Campionati invernali riservati alle categorie esordienti, al sabato, e master, la domenica. In acqua si sono registrate oltre a tante belle prestazioni che hanno aggiornato notevolmente le tabelle dei record nazionali, soprattutto presenze degne di nota, considerato comunque l’esordio dei piccolissimi esordienti ed i master che hanno dato prove di risveglio dopo le ultime due stagioni.

         Una bella kermesse insomma che ha visto in testa ad entrambe le classifiche per società dei due campionati proprio la società ospitante, segno questo di un lavoro enorme svolto dai padroni di casa nel centro sud Italia. Segnaliamo infine a completamento delle classifiche Aquatica Pignola e SC Varchera Oliveto Citra sul podio degli esordienti e Nuoto Belle Arti Roma e Guardia di Finanza E.R. Modena in quello dei master.

Prossimo appuntamento, oramai imminente in questo fine settimana, i Campionati Primaverili Assoluti a Lignano Sabbiadoro.

         Info, approfondimenti e risultati completi sul sito federale www.fipsas.it.

Pin It