images/images/Didattica_Subacquea/medium/eudishow2023.jpg

EUDI SHOW 2023 GRATUITO PER TUTTI I NEOSUB

Se sei un neo brevettato che ha conseguito il brevetto base di ingresso nel mondo della subacquea nel 2022 o nel 2023, visiterai gratuitamente Eudi Show nel 2023!

Continua la campagna voluta da Assosub per agevolare i neobrevettati alla partecipazione ad EUDI SHOW in programma presso Bologna Fiere dal 13 al 15 di Ottobre.

È un'occasione straordinaria per scoprire tutta la varietà e dinamicità del grande mondo della subacquea in occasione di Eudi Show, che annualmente, a Bologna, chiama a raccolta tutti i subacquei per condividere con loro novità, proposte, incontri, aggiornamenti e scoprire quanto sia coinvolgente e affascinante superare in sicurezza la barriera delle onde e scendere nel blu alla scoperta dell'universo mare.

Ottenere il pass sarà molto semplice. Compilando il form apposito nel sito www.eudishow.eu, i neosub riceveranno direttamente al loro indirizzo email le istruzioni per accedere gratuitamente al padiglione  di EUDI 2023 e a navigare nella straordinaria galassia della subacquea.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che su Facebook è attiva l'iniziativa EUDI QUIZ, ecco come funziona:

Una volta a settimana, in orari casuali, verrà pubblicato un post-domanda relativo al mondo sub. Rispondi alla domanda commentando il post e aspetta la fine della settimana per scoprire la risposta corretta. I primi 3 lettori che risponderanno correttamente alla domanda vinceranno il biglietto (il vincitore verrà contattato in privato).

N.B. sarà possibile vincere 1 solo biglietto per ogni account il biglietto non è nominale e sarà quindi cedibile ad altro soggetto.

Pin It