images/images/Didattica_di_Superficie/medium/slide_corso_XAPonline_sport_e_salute.png

CORSO D’AGGIORNAMENTO PER ISTRUTTORI AMBIENTALI PESCA XAP (FUORI ALBO) - 1° LIVELLO SNAQ ON- LINE

A seguito di quanto prescritto nella Circolare Normativa Didattica e Formazione Pesca di Superficie 2021, gli Istruttori Ambientali e di Pesca (XAp) che hanno conseguito il titolo prima del 01/01/2022, per rimanere in albo devono effettuare un corso d’aggiornamento per acquisire il 1° livello SNaQ (Sistema Nazionale di Qualità). Lo scorso anno la sede ha organizzato nove corsi d’aggiornamento, dando la possibilità a molti Istruttori di effettuare il corso stesso gratuitamente.

Coloro che non hanno aderito per poter tornare in albo dovranno frequentare un corso d’aggiornamento on – line per acquisire il 1° livello SNaQ.

Il corso d’aggiornamento si svolgerà dall’ 8 al 15 giugno p.v., con una frequenza on line, di due giorni a settimana, come da programma allegato, e sarà effettuato sulla piattaforma https://www.predispone.it/ con la partecipazione a numero chiuso di 30 iscritti.

 

I requisiti richiesti per la partecipazione al corso, sono i seguenti:

  • tessera federale in corso di validità;
  • tesseramento presso una Società affiliata alla F.I.P.S.A.S. Pesca di Superficie

          Per partecipare al corso è necessario inviare il modulo d’adesione, e la copia del pagamento dell’iscrizione (pari a euro 40,00) che dovrà essere inviata tramite e-mail, entro il 04/06/2023 al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

            Nel caso di superamento del numero massimo di 30 iscrizioni, le domande verranno “accolte” in base all’ordine di arrivo (data di arrivo ed orario dell’e-mail).

            A seguito della ricezione di tutta la documentazione, la Segreteria invierà il “link” per accedere al corso on-line con utenza e password personale.

 

Per ulteriori informazioni si invita a voler contattare l’ufficio Didattica e Formazione ai numeri 06/8798  0532 – 0094.

MODULO D'ISCRIZONE

CURRICULUM

PROGRAMMA CORSO

Pin It