images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/Fotografia_Subacquea/medium/Valerio_con_cernia_copia.jpg

A TRIESTE L’INCONTRO DAL TITOLO: “IL FOTO SAFARI SUBACQUEO”

Si svolgerà a Trieste, il 7 luglio, a partire dalle ore 18:30, presso la sede della Lega Navale Italiana Sezione di Trieste (Molo Fratelli Bandiera, 9 – 34123 Trieste), l’incontro dal titolo: “Il Foto Safari Subacqueo – Fra sport e cultura … un altro modo di vivere il mare”. L’evento, realizzato dalla Lega Navale Italiana Sezione di Trieste in collaborazione con la Sezione Provinciale Conv. FIPSAS di Trieste e la A.S.D. Circolo Sommozzatori Trieste, si svilupperà secondo la seguente programmazione:

Ore 19:00 – Saluti istituzionali ad opera del Presidente della Lega Navale Italiana Sezione di Trieste, Dott. Fabrizio Bonazza, del Presidente della Sezione Provinciale Conv. FIPSAS di Trieste, Ing. Giovanni Svara, del Direttore dell’Area Marina Protetta Miramare, Dott. Maurizio Spoto, e del Presidente della A.S.D. Circolo Sommozzatori Trieste, Arch. Enrico Torlo.

Ore 19:30 – Interventi a tema

Il Foto Safari Subacqueo” – relatore Dott. Filippo Massari (Referente Nazionale Safari Fotografico Subacqueo FIPSAS)

Conservazione e Aree Marine Protette” – relatore Prof. Antonio Terlizzi (Direttore Dipartimento di Ecologia Marina Integrata della Stazione Zoologica Anton Dohrn – Napoli)

Il Dosso di Santa Croce” – relatore Arch. Enrico Torlo (Presidente A.S.D. Circolo Sommozzatori Trieste)

Saranno presenti i componenti il Club Azzurro di Safari Fotografico Subacqueo, nonché, in qualità di ospite d’onore, Gianni Mangiagli, ideatore della “Caccia fotosub” in Italia.

Visualizza la locandina dell’incontro

Pin It