images/images/Pesca_Di_Superficie/Pesca_a_Mosca/medium/italia_ff2023.png

AL VIA IN SLOVACCHIA LA 42A EDIZIONE DEL MONDIALE SENIORES DI PESCA CON LA MOSCA

Sarà a Liptovský Mikuláš in Slovacchia che si svolgerà dal 12 al 18 settembre il Campionato Mondiale Seniores di Pesca con la Mosca.
L’evento giunto alla 42a edizione vedrà quest’anno la partecipazione di 28 nazioni.
La gara come da regolamento della FIPS-Mouche (Federazione Internazionale della Pesca con la Mosca) vedrà gli atleti impegnati in cinque sessioni di pesca su cinque settori diversi(quattro in fiume ed una in lago) un tratto dell’Hron, un tratto dell'Orava, due tratti differenti del Váh e il lago Dedinky. L'obiettivo generale della Federazione Slovacca è stato quello di offrire ai partecipanti nuovi tratti di pesca che non hanno mai fatto parte di altri eventi mondiali/europei organizzati negli anni passati in Slovacchia.
 
La nazionale Italiana si presenterà a questo importante appuntamento con i seguenti atleti: Luigi Pietrosino, Luigi Brunelli, Alessandro Combi, Andrea Beretta e Morgan Bertuzzi guidati dal CT Sandro Soldarini.
 
La cerimonia d’apertura che aprirà ufficialmente la manifestazione si terrà domani pomeriggio alle 18.00 e poi da mercoledì 13 a domenica 17 settembre avranno luogo le cinque sessioni di gara(tutte al mattino) attraverso le quali verrà decretato il campione del mondo 2023 a squadre ed individuale.
 
Forza Azzurri!!
Pin It