images/images/Pesca_Di_Superficie/bass_fishing/medium/azzurri_bb_2023.png

AL VIA IN PORTOGALLO LA 17A EDIZIONE DEL MONDIALE DI BASS FISHING

Sarà sul Lago Sabor che si disputerà la 17a edizione del Campionato Mondiale di Bass Fishing. Il lago portoghese situato a Torre De Moncorvo torna ad essere campo gara di un’altra competizione internazionale di pesca sportiva dopo aver ospitato lo scorso anno la prima edizione del mondiale di Kayak Fishing.

La nazionale italiana guidata dal neo CT Simone Bruccoleri affronterà la gara con i seguenti atleti, Leonardo Benassi, Alessio Ticciati, Luca Della Ciana, Jimmy Ashlock, Enrico Zancanaro, Alessandro Zancanaro, Tonino Bandinelli e Andrea Rezzi accompagnati dal dirigente federale Giuliano Morgantini.

Dopo alcune giornate di prova le nazioni partecipanti entreranno in pesca da giovedì 19 a sabato 21 ottobre per contendersi il titolo mondiale a squadre e a coppie. Tre le manche previste, tutte da 8 ore .

Alla competizione saranno presenti squadre di 14 paesi tra cui Portogallo, Canada, Croazia, Francia, Germania, Italia, Messico, Porto Rico, Romania, Serbia, Spagna, Sud Africa, Stati Uniti e Zimbabwe.

Forza Azzurri!!!

Pin It