images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/apnea/medium/Foto_per_il_sito_no_alla_violenza_sulle_donne.png

LA FIPSAS ADERISCE ALLA CAMPAGNA DI SOS “LA VIOLENZA NON E' UN GIOCO”

Il Presidente Matteoli: “Le foto sub sintetizzano il nostro pensiero

La FIPSAS, Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee, aderisce alla campagna “La violenza non è un gioco” di Sos Villaggi dei Bambini. E lo fa con delle meravigliose immagini scattate da Virginia Salzedo, atleta del team azzurro di fotografia subacquea, realizzate con atlete e modelle.

E’ un tema per noi molto sensibile – ha spiegato il Presidente della FIPSAS, Prof. Ugo Claudio Matteolidove ognuno deve fare la sua parte. Abbiamo la fortuna di poter tradurre in immagini stati d’animo ed emozioni. Ecco perché siamo, anche stavolta, a fianco di chi porta avanti battaglie così importanti”.

VIOL5

Si può sostenere la campagna “La violenza non è un gioco” di SOS Villaggi dei Bambini con sms o chiamata da rete fissa al numero solidale 45590 FINO al 22 ottobre 2023. Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari WINDTRE, TIM, Vodafone, iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali. Sarà di 5 o 10 euro per le chiamate da rete fissa TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb, Tiscali, Geny Communications e, sempre per la rete fissa, di 5 euro da TWT, Convergenze, PosteMobile.

Foto FIPSAS n. 2

Pin It