Il Presidente Matteoli: “Le foto sub sintetizzano il nostro pensiero”
La FIPSAS, Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee, aderisce alla campagna “La violenza non è un gioco” di Sos Villaggi dei Bambini. E lo fa con delle meravigliose immagini scattate da Virginia Salzedo, atleta del team azzurro di fotografia subacquea, realizzate con atlete e modelle.
“E’ un tema per noi molto sensibile – ha spiegato il Presidente della FIPSAS, Prof. Ugo Claudio Matteoli – dove ognuno deve fare la sua parte. Abbiamo la fortuna di poter tradurre in immagini stati d’animo ed emozioni. Ecco perché siamo, anche stavolta, a fianco di chi porta avanti battaglie così importanti”.
Si può sostenere la campagna “La violenza non è un gioco” di SOS Villaggi dei Bambini con sms o chiamata da rete fissa al numero solidale 45590 FINO al 22 ottobre 2023. Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari WINDTRE, TIM, Vodafone, iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali. Sarà di 5 o 10 euro per le chiamate da rete fissa TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb, Tiscali, Geny Communications e, sempre per la rete fissa, di 5 euro da TWT, Convergenze, PosteMobile.