images/images/Pesca_Di_Superficie/bass_fishing/medium/finale_CIBB2023.png

FINALE CI BELLY BOAT: UNA FINALE, MA SOPRATTUTTO UNA FESTA

Si è svolta sabato 14 e domenica 15 ottobre nella splendida cornice dei Laghi di Revine (TV) la finale del Campionato Italiano Belly Boat 2023. I ragazzi e le ragazze del Basser di Vicenza coordinati dal Pres. Stefano Giacomuzzo sono stati eccelsi nella organizzazione e gestione sotto tutti gli aspetti della Finale. In acqua a darsi battaglia sono scesi 53 contendenti al Titolo, sunto degli oltre 400 iscritti al campionato che ha visto le selezioni in quasi tutte le regioni italiane.

Due giorni difficili,dove i grammi alla fine hanno decretato la classifica finale. Sul podio sono saliti: al primo posto e Nuovo Campione Italiano, Andrea De Zuani della Basser Bassfishing Club di Vicenza, al secondo posto Marco Sammartino della Laghi Vivi Asd di Catania, al terzo posto Mauro Uberti della Spinning Club Sampei di Brescia.

169739348126 b

Quello che oltre il risultato sportivo ha fatto la differenza, come da cultura del Bellyboat, è che l’ evento è diventata una festa, dove i “Terzi Tempi” hanno cementato un gruppo eterogeneo per età e provenienza con griglie e fornelli accesi h24 per tutta la durata dell’evento, dove nuove e vecchie amicizie sono nate o si sono consolidate.

Questo è il Belly boat “nemici”in acqua ma fuori amici per sempre.

VISUALIZZA LA CLASSIFICA FINALE

Pin It