images/medium/FORMATO_SITO_6.png

INAUGURATA NEL PORTO DI MANFREDONIA LA NUOVA SEDE SOCIALE DELLA BLU GAME ITALIA

Domenica 17 marzo 2024, nella splendida location del porto turistico Marina del Gargano della città di Manfredonia, ha avuto inizio il cammino di una nuova Associazione sportiva affiliata FIPSAS, la BLU GAME ITALIA, del Presidente Salvatore Leone.

L'inaugurazione della Sede sociale si è svolta alla presenza del Comitato regionale FIPSAS Puglia rappresentato dal Presidente Vincenzo Balestra e dal Vice Presidente Domenico Ruggiero, dai rappresentanti del Comitato provinciale di Foggia, il Presidente Provinciale Rino Scopece, il Responsabile Provinciale della Pesca di Superficie R. Russolillo e dal Responsabile Provinciale alla Subacquea, R. Pappalardo e con la partecipazione straordinaria di Stefano Sarti Vice Responsabile Nazionale Pesca di Superficie che con l' occasione ha incontrato le Associazioni Fipsas di Foggia.

Ospite dell' evento, l' On. Tasso con il quale si è parlato del rapporto Pesca sportiva e Turismo.

Numerosi sono stati gli ospiti che hanno partecipato che hanno apprezzato la logistica e le tematiche affrontate. Soddisfazione da parte di tutte le Autorità presenti per i progetti e i propositi rappresentati dal Presidente Leone. L' Asd Blu Game Italia, annovera tra le proprie fila, atleti affermati a livello mondiale, internazionale, italiano e provinciale delle varie discipline, in particolare BIG GAME, SURF CASTING E CANNA DA RIVA.

Buona Cavalcata sulle Onde.

Pin It