images/discipline/NUOTO_PINNATO/2024/medium/IMG-20240714-WA0013.jpg

PINNATA DELLO STRETTO, SUCCESSO PIENO!

La “classica” del nuoto pinnato giunge alla terza edizione della sua nuova era

La “Pinnata” dello Stretto di Messina ha festeggiato sabato 13 luglio scorso la sua terza edizione della nuova “era”. La manifestazione ha visto a Cannitello la sua lista di partenza ben gremita in uno degli scenari più affascinanti del pianeta.

Vincitore a sorpresa un giovane sedicenne, Mattia Picuccio, della New Line Pomezia 2, già iscritto e al traguardo nelle zone “alte” delle classifiche delle due precedenti edizioni e che è riuscito, stavolta, a prevalere su tutti, giungendo al traguardo con notevole margine di vantaggio sui suoi avversari. Dietro di lui Matteo Casarsa, Unione Nuoto Friuli, e Lorenzo Poppi, Sweet Team Modena, mentre tra le donne la vittoria è andata a Sara Tonelli, Sweet Team Modena, giunta davanti a Gaia Carosi e a Maria Vittoria Specchio, entrambe del Nuoto Belle Arti di Roma.

Entusiasti il Presidente del Comitato Regionale FIPSAS Calabria, Antonio Debilio, il Segretario di Sport e Salute Calabria, Walter Malacrino, e il Presidente del Comitato Regionale CIP Calabria, Antonio Scagliola, che hanno assistito a tutte le fasi della gara, complimentandosi con tutti i presenti.

Pin It