images/images/Pesca_Di_Superficie/Carp_Fishing/medium/croazia_win_cfwc2024.png

MONDIALE SENIORES DI CARP FISHING: VINCE LA CROAZIA, ITALIA LONTANA DAL PODIO

A Našice in Croazia, al termine di 72 ore di pesca disputate sulle acque dei laghi Lapovac e Šandor, è la Croazia, che giocandosi in casa la possibilità di vincere, si aggiudica con 11 penalità la 24a edizione del Campionato Mondiale Seniores di Carp FIshing. Alle spalle dei croati, si piazza al secondo posto la Moldavia con 11 penalità, terzo gradino del podio per il Belgio con 13 penalità.

Non bene la nazionale italiana, che non riesce a dar continuità all'ottimo quinto posto ottenuto lo scorso anno in Francia, gli azzurri chiudono questa edizione al 20° posto della classfiica a squadre. 

Per quanto riguarda la classifica a coppie, medaglia d'oro per la coppia ucraina formata da Patsera I. - Suzdaltsev V, argento per i croati Banaj D. - Jakopevi H., e bronzo per la coppia belga formata da Delferriere S. - Jeunieaux V..

Per quanto riguarda l'Italia, il miglior piazzamento viene conquistato dalla coppia composta da Gilberto Scutti e Emanuele Salvatore che chiude al 14° posto della classifica a coppie.

IMG 20240907 WA0000

La prossima edizione di questo mondiale si terrà il prossimo anno nuovamente in Croazia.

VISUALIZZA LA CLASSIFICA FINALE

Pin It