La nazionale italiana Seniores di Pesca al Colpo è partita lo scorso week-end per la Francia con destinazione Béthune per prendere parte alla 70a edizione del Campionato del Mondo. La Fédération Française des Pêches Sportives ha scelto il Canal d'Aire à la Bassée per ospitare questa importante competizione di pesca sportiva, che vedrà 27 nazioni contendersi il titolo mondiale a squadre ed individuale attraverso due manche da 4 ore, che si terranno sabato 21 e domenica 22 settembre.
La squadra azzurra guidata da Marco Manni e Maurizio Fedeli è composta da Jacopo Falsini, Gianluigi Sorti, Andrea Fini, Filippo Beltrami, Giuliano Prandi, Francesco Reverberi e potrà contare sul supporto fondamentale dello staff tecnico formato da Rubens Raimondi, Gianni Lazzeretti e Andrea Aguzzoli. Con loro il dirigente federale Sileno Poles. Tante le nazioni favorite per la vittoria del mondiale, tra cui anche la nostra, non sarà facile ma siamo certi che i nostri daranno il massimo per conquistare un buon risultato.
La cerimonia d'apertura con la tradizionale presentazione di tutte le nazioni in gara avrà luogo a Béthune presso la Place de l'Hôtel de Ville giovedì 19 settembre alle ore 18.30.
Forza Azzurri!