Si sono concluse a Szeged in Ungheria, dopo due giornate di gara molto impegnative, la terza edizione del Mondiale Masters e la prima del Mondiale Under 25 di Pesca a Feeder.
Sulle sponde del Torrente Maty le nostre nazionali hanno offerto entrambe delle buone prestazioni, ma non riuscite a raggiungere il podio. I Masters ottengono un sesto posto, mentre i giovani dell’Under 25 non vanno oltre il quinto posto.
L’Ungheria forte della conoscenza del campo gara, conquista la medaglia d’oro in entrambi i mondiali.
Nella categoria Masters dietro la squadra di casa, secondo posto per l’Inghilterra e terzo per la Romania. Ungherese tutto il podio individuale, oro Tibor Ambrus, argento Csaba Erdei Attila, bronzo per Jozsef Papp. Il miglior piazzamento azzurro l’ottiene Angelo Cantoni, che chiude in undicesima posizione.
Nella categoria Under 25, secondo posto per l’Irlanda e terzo per la Francia. Il campione del mondo individuale è l’ungherese Péter Bakò, argento per il rumeno Mihai Marginean, bronzo per un altro ungherese, Aron Balog. Il migliore degli azzurri è Gianmarco Cappoia, che conquista il settimo posto della classifica individuale.
VISUALIZZA LA CLASSIFICA FINALE MASTERS
VISUALIZZA LA CLASSIFICA FINALE UNDER 25